Una Vita, anticipazioni 1 marzo: pronti per la puntata di domani? Ecco cosa succederà?
Una Vita, anticipazioni 1 marzo: cosa farà Anabel, dopo la rivelazione di Aurelio?
Aurelio, volendo rientrare nelle grazie di Anabel, le ha detto di essere innocente riguardo all’assassinio del suo ex fidanzato, Carlos Armijo. Il mandante sarebbe stato Marcos, padre della ragazza! Naturalmente lei rimarrà scioccata!
Si allontanerà dal padre? E come andrà a finire con Miguel?
La foto “compromettente” di Armando sconvolge Susana e tutto Acacias
Susana e i vicini hanno scoperto dal giornale che Armando, con una falsa identità, ha sposato un’altra: una nobildonna. Naturalmente ci sarà uno choc generale, ma la più colpita di tutti sarà l’ex sarta!
Antonito sembra arrendersi all’evidenza
Antonito pare ormai prendere atto che Lolita non abbia più speranze … Perciò il giovane parlamentare sfoga il proprio dolore con papà Ramòn.
Anticipazioni spagnole: Lolita fuori pericolo. I sospetti di Susana e Liberto
Cosa ci sarà dietro alla foto del nuovo matrimonio di Armando? Tra le cose che vedremo nella prossima puntata, ci sarà Susana che sospetterà che il marito abbia un fratello gemello, di cui ignorava l’esistenza.
Liberto, per confortare la zia, le dirà che forse Caballero sta conducendo una missione diplomatica segreta. Poi il marito di Rosina darà un suggerimento a Susana per permetterle di proteggersi dallo scandalo.
Nel frattempo Lolita aprirà finalmente gli occhi e Santiago Ramòn y Cajal dichiarerà che la donna è salva: si riprenderà! Antonito non starà più nella pelle dalla gioia, ma la moglie, ancora arrabbiata perché lui l’ha tradita con Natalia, lo caccerà dalla camera matrimoniale: dormirà sul divano!
Jaimé cercherà di riappacificarsi con José, per aver fatto arrabbiare Bellita. La biografia della cantante verrà pubblicata?
Miguel, sempre alle prese con i suoi guai con Anabel (che arriverà a lasciarlo). Si dimetterà davanti a Marcos, ma poi continuerà a seguire il caso di Camino e dell’eredità di Ildefonso.
Inoltre avvertirà il suocero mancato, che Quesada è ancora interessato a sua figlia. Intanto quest’ultimo cercherà di far affari con Genoveva, che però si è alleata con Natalia, assieme alla quale si recherà ad un ricevimento all’ambasciata italiana.
Presto vedremo anche clamorosi sviluppi nel rapporto tra Jacinto ed Indalencia in assenza di Marcelina.