Una Vita, anticipazioni 1 luglio: Camino sempre in ansia per la sua Maite. Nella puntata di giovedì, però, la ragazza avrà qualcosa a cui aggrapparsi per aiutarla.
Una Vita, anticipazioni 1 luglio: Liberto informa Camino che a denunciare Maite, è stata una lavandaia. La Pasamar ha un sospetto
Camino si è rivolta a Liberto per chiedergli aiuto con Maite. Selèr fa sapere alla figlia di Felicia che a denunciare la sua fidanzata, è stata una lavandaia di periferia: tale Concha Lopez. Si scoprirà che ha accusato la pittrice di aver tentato di portare sulla cattiva strada sua figlia minorenne.
Nonostante ciò Camino sospetta che sia sua madre, la vera persona che ha voluto Maite in carcere.
Camino si reca con Emilio ad interrogare Concha
Camino convince Emilio ad aiutarla a cercare la Lopez, per farsi raccontare la verità. Effettivamente, dietro all’arresto di Maite, c’è Felicia, che è arrivata a corrompere la lavandaia.
Anticipazioni dei prossimi giorni: Servante e Jacinto puntano i dito contro Julio. Genoveva sotto accusa
Nei prossimi giorni vedremo per esempio che Bellita vorrà sapere la verità su Julio e metterà sotto torchio Servante e Jacinto. Questi le diranno che il giovane è un criminale. Intanto quest’ultimo e José aspettano Bellita per dirle che lui è il suo figliastro illegittimo!
Grosse novità anche per quanto riguarda l’omicidio di Ursula. Infatti il Commissario Mendez arriverà a casa Alvarez Hermoso per avvertire che una testimone accusa Genoveva.
Il poliziotto parlerà con Felipe e Israel sarà lì nascosto a sentirli, intuendo che è ora di andarsene dal quartiere (indipendentemente dal fatto che Marcia voglia seguirlo o no). Genoveva vorrà licenziare Agustina, visto ciò che è successo di recente.
Per una domestica che va (ma recentemente se n’è andata Arantxa da casa Dominguez), una arriva: si tratta di Alodia, cugina di Julio. Quindi intuiamo che quest’ultimo ha proprio intenzione di stabilirsi ad Acacias: riuscirà a chiarire chi è veramente? Quale sarà la reazione di Bellita?
Per quanto riguarda Maite e Camino, sappiamo che riusciranno a rivedersi (in prigione), ma la loro storia sarà ancora molto, molto travagliata. Ci sarà di mezzo anche Ildefonso, che presto chiederà alla Pasamar di sposarlo.