Lunedì 12 febbraio 2024, su Rai Tre, Un Posto al Sole andrà in onda con una nuova inedita putata. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Gli spoiler fanno sapere che le novità riguarderanno da vicino Ornella che inizierà a nutrire dei forti dubbi su Luca. De Santis seppur pianamente consapevole di poter contare sul supporto di Giulia che continuerà a stare al suo fianco, avrà un nuovo vuoto di memoria, che tenderà a destabilizzarlo. Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata di Upas.
Un posto al sole, anticipazioni 12 febbraio
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma lunedì 12 febbraio 2024, Ornella inizierà a nutrire dei forti dubbi su Luca dopo averlo rivisto, non riuscirà a non pensare a lui nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato. Il medico seppur consapevole di quanto Giulia nell’ultimo periodo lo abbia supportato standole accanto, avrà un nuovo vuoto di memoria, che purtroppo lo destabilizzerà e non poco. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
La malattia sta avanzando, ma Luca non intende demordere cercherà di trovare le energie per poterla contrastare contando sull’affetto dei suoi cari. Nel corso della nuova puntata, la luce dei riflettori sarà puntata anche su Serena e Filippo che si daranno parecchio da fare nell’organizzazione della festa di Carnevale.
Potrebbe interessarti anche —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 12 febbraio: Barbieri cerca una nuova fidanzata ad Armando
Un posto al sole: riassunto puntata del 9 febbraio 2024
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda venerdì 9 febbraio 2024, Raffaele nel tentativo di accorciare le distanze tra Ornella e Giulia, ha preso l’iniziativa di invitare a pranzo Luca.
Nel corso di una puntata radiofonica, Michele ha avuto modo di poter intervistare l’imprenditore Flavio Federici.