Le nuove puntate di Un Posto al Sole saranno incentrare sul triangolo composto da Roberta, Marina e Lara. Ferri chiederà perdono alla Giordano che deciderà di dargli fiducia. Roberto e Marina riusciranno a ritrovare la complicità perduta. Lara capirà di aver tradito nel profondo la fiducia di Ferri, nel tentativo di recuperare terreno nei confronti di Roberto deciderà di chiedere aiuto a Filippo. L’attenzione nel corso dei nuovi appuntamenti sarà focalizzata anche su Viola, che potrebbe rendersi conto di nutrire un forte sentimento nei confronti di Damiano.
Un posto al sole, Lara dietro le sbarre per le bugie su Tommaso?
Le bugie di Lara verranno a galla nel corso delle nuove puntate de Il Un posto al sole per lei recuperare la fiducia di Roberto diventerà molto complicato. Ferri riuscirà a ritrovare una buona complicità con la Giordano, per la quale capirà di provare ancora un forte trasporto fisico ed emotivo. Le anticipazioni rivelano che i due coniugi decideranno di adottare il piccolo Tommy. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Roberto continuerà ad occuparsi del percorso di crescita del bambino.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 18 settembre: Roberto e Marina fanno pace
Un posto al sole, Ferri cerca la verità su Lara e Tommaso
Gli spoiler delle nuove puntate di Un posto al sole rivelano che Roberto sarà intenzionato a far luce sul giallo legato al piccolo Tommy. L’uomo vuole scoprire la verità su quanto sta succedendo, con il passare del tempo inizierà a credere che tutti i dubbi insinuati da Marina inerenti a Lara erano fondati, e non frutto di immaginazione. (L’articolo continua dopo la foto).
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler su Un Posto al Sole.