Continua la saga dei protagonisti della soap Un posto al sole. Filippo continua a sentirsi in colpa nei confronti di Serena, mentre Franco, a cui Raffaele si è rivolto per cercare di aiutare Diego, sta cercando di raccogliere il maggior numero di informazioni possibile che gli permettano di aiutare l’amico.Giulia si rende conto che la sua storia con Denis è finita.
Un posto al sole anticipazioni puntata 5 novembre 2019: Franco aiuta Diego
Disperato per la situazione di suo figlio Diego, Raffaele Giordano è ricorso all’unica persona che secondo lui può aiutarlo concretamente, Franco Boschi. Il marito di Angela si impegna immediatamente al massimo per cercare di capire come sono andate le cose, e cerca un possibile colpevole sul quale concentrare le sue indagini.
Purtroppo non sarà facile venire a capo dell’enigma, e Franco potrebbe trovarsi in situazioni poco piacevoli.
Sensi di colpa
Filippo Sartori è molto diverso da suo padre Roberto Ferri, che ci è sempre apparso come un traditore seriale. L’uomo ha avuto un’avventura a Tenerife con Viviana, ma ora si sente in colpa e non riesca a guardare in faccia la moglie Serena, con la quale gli equilibri erano già molto precari prima della sua partenza,
Come prevedibile, Roberto invita suo figlio ad andare avanti senza pensare a quello che è accaduto. Il giovane, però, purtroppo, continua a pensare ed a ripensare alla faccenda, e non riesce a lasciarsi andare con la moglie.
Quest’ultima, che sperava in un ritorno a casa del marito con conseguente riconciliazione, cerca di vederci chiaro…
Fine di un amore
Dopo avere a lungo riflettuto sul senso della sua storia con Denis, Giulia arriva ad una drastica conclusione. Per troppo tempo ha cercato compromessi per portare avanti una storia che probabilmente era già finita da tempo.
L’ultima richiesta dell’uomo, quella del rapporto aperto, ha dato il colpo di grazia alla Poggi. La donna, dopo una serie di atteggiamenti ai limiti dell’adolescenziale, ha capito di dover chiudere per sempre con l’uomo.
Un posto al sole vi dà appuntamento su Rai tre dal lunedì al venerdì intorno alle 20.35 circa