La veterana delle soap italiane, Un posto al sole, continua ad essere appassionante ed intrigante. Alex Parisi, dopo aver lasciato Vittorio, pensa di lasciare anche tutto il resto e cambiare completamente vita.
Renato continua ad illudersi che fra lui ed Adele possa davvero nascere qualcosa. Nel frattempo, Marina decide di abbandonarsi senza ulteriori riserve al suo amore per Fabrizio Rosato.
Un posto al sole anticipazioni puntata 30 settembre 2019: le scelte di Alex
Alex ha lasciato Vittorio, ma non gli ha spiegato il motivo. Così, il figlio di Guido non sa che la Parisi ha scoperto tutta la verità sulla sua storia parallela con Anita.
Decidere di troncare con Vittorio non è stato facile, e tutto quello che la circonda parla ad Alex della sua vita insieme al giovane Del Bue. Così, la ragazza pensa di voltare completamente pagina: questo vuol dire lasciare anche il posto di lavoro e la casa che occupa a palazzo Palladini.
Davvero ella affronterà un cambiamento così radicale?
La perseveranza è la madre del successo
Renato Poggi continua ad illudersi che fra lui ed Adele stia nascendo una relazione. La madre di Susanna sembra avere per lui molta simpatia, e questo sembra alimentare la convinzione del Poggi, che ormai non si preoccupa più di nascondere i suoi sentimenti.
La verità dei fatti è molto diversa. Adele è ancora sotto choc per la drammatica esperienza vissuta con il marito Manlio, che è stato appena condannato a cinque anni di carcere. Appare dunque improbabile che ella voglia cominciare una nuova storia d’amore, soprattutto con colui che al momento è il suo consuocero.
Renato farebbe probabilmente ad arrendersi, ma non sembra averne alcuna intenzione.
Marina innamorata
Nel frattempo, Marina Giordano decide di lasciarsi andare alla passione con Fabrizio Rosato. Fra i due c’è stato un feeling immediato, nonostante a dividerli ci sia un passato piuttosto ingombrante.
Fabrizio, infatti, è figlio di Nino Rosato, l’uomo che Arturo, padre della Giordano, è accusato di aver ucciso. Egli ha subito capito che la verità doveva trovarsi da un’altra parte, e non sbagliava di certo, vista l’inquietante verità che sta per venire fuori.
Marina decide dunque di vivere appieno la sua storia con Fabrizio, a dispetto di tutto quello che potrebbe accadere.
Un posto al sole vi dà appuntamento ogni sera intorno alle 20.30