Grandi novità nella soap Un posto al sole. Dopo lunghissimi mesi di silenzi e rifiuti, e dopo la terribile esperienza vissuta, finalmente Carla Parisi rivede la piccola Mia.
L’incontro fra le due è davvero commovente, mentre Alex rifiuta il bacio di Vittorio senza dargli spiegazioni. Angela è sempre più preoccupata per Bianca, mentre per Alberto Palladini sta arrivando il momento della resa dei conti: Roberto esamina le carte dei Cantieri e scopre alcune irregolarità.
Una figlia ritrovata
La brutta disavventura subita ha avuto per Carla Parisi un risvolto positivo. Grazie all’intervento di Vittorio in radio, che ha denunciato l’accaduto, la piccola Mia ha finalmente accettato di rivedere il padre.
L’abbraccio fra le due è molto toccante, e fra loro sembra ristabilirsi un legame molto forte. Sulla scia di questo entusiasmo, Vittorio cerca di baciare Alex, ma lei lo rifiuta. Fra loro sembra proprio finita per sempre, anche se potrebbe non essere ancora detta l’ultima parola.
Mamma in ansia
Angela, intanto, continua ad essere molto preoccupata per la piccola Bianca. La bambina ha preso male l’arrivo della nuova insegnante, e si mostra agitata e confusa.
Inoltre, Bianca risponde in maniera evasiva alle domande dei genitori, che non riescono a capire cosa stia veramente accadendo. Così, la Poggi prende il coraggio a quattro mani e decide di andare a parlare con la maestra per cercare di saperne di più.
Alberto nei guai
Roberto Ferri ha trovato alcuni documenti che riguardano la gestione dei Cantieri, e riscontra non poche irregolarità. Da qualche tempo alla guida c’è Alberto Palladini, come sappiamo non certo un esempio di correttezza ed onestà, che ha ricevuto il testimone da Valerio Viscardi.
Immediatamente Roberto decide di mettere al corrente Marina dei presunti illeciti di Alberto. Il passo falso del Palladini potrebbe essere l’occasione che aspetta da tempo per estrometterlo e riprendere il potere. Ci riuscirà?
Appuntamento con Un posto al sole su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.30 circa.