Nella soap Un posto al sole non mancano mai le sorprese. Clara, dopo lunga riflessione, ha deciso di denunciare Alberto, ma le conseguenze potrebbero essere per lei davvero gravissime. Intanto Serena e Filippo vorrebbero risolvere la situazione di Otello, mentre Arianna ed Andrea sono ad un bivio…
Un posto al sole anticipazioni puntata 20 dicembre 2019: Alberto minaccia Clara
Clara ha esitato a lungo prima di seguire il consiglio di Angela e denunciare Alberto, ma ora che l’ha fatto non è affatto certa di aver fatto la scelta giusta. Il Palladini è molto vendicativo, e con il suo comportamento e le sue strategie mette decisamente in crisi la ragazza.
L’uomo, infatti, mette la ragazza sotto pressione, ed è, come suo solito, disposto a tutto pur di vincere la sua battaglia, anche ricorrere a sistemi non propriamente leciti. Del resto, questa è da sempre una sua caratteristica; riuscirà Clara a uscire vincitrice da questa lotta senza esclusione di colpi?
Una questione spinosa
Silvia e Michele, intanto, non riescono a gestire la situazione con Otello. Per questo motivo, non sapendo più a quale santo votarsi, chiedono l’aiuto di Serena e Filippo.
I due vorrebbero tanto dare una mano al simpatico Testa, ma la cosa è più difficile di quanto possa sembrare . A trovare la soluzione sarà nientemeno che Raffaele, che in maniera del tutto inaspettata risolverà la cosa in modo indolore.
La scelta di Arianna
Arianna ha deciso: non seguirà il marito a Londra, e rimarrà a Napoli continuando la sua vita. La donna si dice profondamente ferita dalla decisione di Andrea, e sente quasi che nella vita del Pergolesi non c’è più posto per lei.
Quale sarà la decisione di Andrea? Rimarrà accanto alla moglie, o partirà verso una nuova vita per stare accanto alla figlia Alice?
Un posto al sole va in onda su Rai tre dal lunedì al venerdì verso le 20.30