La soap Un posto al sole continua a metterci di fronte a temi molto delicati e scottanti, ma estremamente attuali. Dopo l’aggressione subita, Carla Parisi vorrebbe rivedere la piccola Mia, ma decisamente non è ancora il caso.
Michele capisce intanto che Vittorio ha grandi doti, mentre Giulia sembra aver dimenticato Denis. Serena, intanto, fa una proposta a Filippo…
Un posto al sole anticipazioni puntata 19 novembre 2019: il desiderio di Carla
Carla Parisi ha subito una vergognosa aggressione omofoba, da cui l’ha difesa Vittorio. Alex è rimasta molto scossa dalla vicenda, e per un attimo sembra aver accantonato il risentimento nei confronti del padre.
Così, Carla pensa immediatamente di battere il ferro finché è caldo, e chiede di rivedere Mia. Alex, però, si mostra decisamente contraria: Mia non vuole vederla. Nel frattempo Vittorio vuole coinvolgere l’opinione pubblica in quello che è successo, e vorrebbe parlarne in radio. La cosa impressiona molto favorevolmente Michele, che deve ricredersi dopo le iniziali perplessità.
Un nuovo amore per Giulia
Giulia Poggi sembra pronta ad un nuovo amore. Ripresasi inaspettatamente in tempi rapidi dalla fine della sua storia con Denis, la donna appare ora molto presa da Marcello, che sembra averle restituito la gioia di vivere.
Nel frattempo, la piccola Bianca vive una situazione di malessere, ed Angela, non convinta dalle risposte evasive della bambina, cerca di indagare sulla maestra Gagliardi.
Singolare proposta
Lo spettro della crisi coniugale sembra ormai lontano: Serena e Filippo sono in via di riconciliazione, e la giovane Cirillo rimane favorevolmente impressionata dalla vicinanza con il marito.
Così, Serena pensa di approfittare del momento per fare al marito una proposta importante. L’occasione potrebbe essere propizia, e per loro potrebbe essere davvero una buona opportunità. Di cosa si tratta?
Un posto al sole va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa