Temi di scottante attualità caratterizzano le anticipazioni della soap Un posto al sole, che ci parlano dell’aggressione omofoba subita da Carla, il padre di Alex che ha cambiato sesso. Bianca, la figlia di Franco ed Angela, continua nel frattempo ad avere problemi a scuola.
Marina, intanto, sente che la sua storia con Fabrizio si sta avventurando su un terreno scivoloso. I due sono forse a rischio rottura?
Un posto al sole anticipazioni puntata 18 novembre 2019: paura per Carla
Al caffè Vulcano Vittorio e Carla sembrano molto scossi. I due commentano un brutto episodio che è appena accaduto proprio a loro.
Alex arriva improvvisamente e si rivolge al padre con toni molto duri; poi, però, vedendo che sia Carla, sia Vittorio hanno un occhio nero decide di cambiare atteggiamento. Carla è stata infatti vittima di un’ aggressione omofoba, e Vittorio, intervenuto per difenderla, ha avuto la sua razione di botte.
Alex rimane molto scossa dall’episodio, e Carla pensa subito di approfittarne.
Una maestra troppo severa
Intanto, le cose non vanno bene per Bianca, la figlia di Franco ed Angela. La bambina ha grossi problemi a scuola, ed i genitori cercano di scoprirne il motivo. Quel che è certo è che l’insegnante è apparsa piuttosto dura ed esigente,
La maestra Gagliardi è appena arrivata, e Bianca fatica evidentemente ad adattarsi al cambiamento. I genitori, però, cominciano ad essere molto preoccupati: la bambina appare piuttosto confusa, e risponde alle loro domanda in maniera piuttosto evasiva…
La preoccupazione di Marina
Marina è molto preoccupata per il suo rapporto con Fabrizio. La donna sente che qualcosa sta minando alla base la sua storia con il Rosato, che subisce l’influenza negativa del terribile zio Sebastiano .
L’uomo, da subito contrario alla storia del nipote con la Giordano, probabilmente a causa del presunto coinvolgimento di suo padre nella morte di Nino (come sappiamo assolutamente falso), sembra riuscire a seminare zizzania fra i due innamorati, e potrebbe arrivare gradualmente ad allontanarli per sempre. Riuscirà Marina a proteggere la sua storia d’amore?
Appuntamento con Un posto al sole su Rai 3 dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30