Una delle belle protagoniste della storia recente della soap Un posto al sole, Clara, vivrà momenti davvero molto difficili. La sua decisione di mettersi contro Alberto Palladini avrà infatti conseguenze molto dure per lei.
Diego potrebbe finalmente essere pronto a voltare pagina, mentre Michele e Silvia hanno una bella gatta da pelare nella persona di Otello Testa.
Un posto al sole anticipazioni puntata 18 dicembre 2019: la contromossa di Alberto
Nonostante le rassicurazioni di Angela, che l’ha spinta a denunciare Alberto, Clara deve fare i conti con le conseguenze del suo gesto. Il Palladini, infatti, che capisce di essere con le spalle al muro, sa di dover fare qualcosa prima che sia troppo tardi, e così mette a punto una strategia che possa limitare i danni.
Purtroppo la sua strada sarà decisamente in salita; Roberto ha scoperto la verità sulla sua pessima gestione dei Cantieri, e ora ci si mette anche la rogna della ex cameriera Clara, con cui ha avuto una relazione e che rischia di metterlo seriamente nei guai. Riuscirà a venirne fuori nel modo migliore possibile?
Fine di un incubo
Diego Giordano, intanto, sembra finalmente lasciarsi alle spalle la terribile esperienza del carcere e del processo. Le accuse a suo carico hanno messo a dura prova sia lui, sia la sua famiglia, ma ora, finalmente, il peggio sembra essere passato.
Dopo la sua rinuncia al patteggiamento, il verdetto è in arrivo; Diego è ormai pronto a rimettersi in gioco ed a prendere in mano le redini della propria vita.
Una gatta da pelare
Otello Testa sta creando non pochi problemi a Michele ed a Silvia. Il pensionamento prima, la crisi con Teresa poi hanno peggiorato notevolmente il carattere dell’uomo, rendendo difficili i suoi rapporti con gli altri.
Dopo che l’uomo si è trasferito al bed &breakfast di Serena, creando non pochi problemi a quest’ultima, Michele e Silvia hanno gestito la situazione in modo che tutto potesse sembrare tornare alla normalità. Purtroppo, però, le cose sono precipitate, e la questione è ben lontana dall’essere risolta.
Un posto al sole vi aspetta su Rai Tre dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30 circa