Nella soap Un posto al sole continuano a susseguirsi intriganti colpi di scena. Diego ha incontrato inaspettatamente una persona che si rivelerà fondamentale per la decisione da prendere a proposito del patteggiamento, mentre Otello è sempre più fuori controllo.
Alberto, nel frattempo, teme di finire in carcere, e continua a minacciare Clara.
Un posto al sole anticipazioni puntata 13 dicembre 2019: il passato ritorna
Diego ha per puro caso incontrato Irene, la madre del ragazzo che tanti prima è stato ucciso davanti agli occhi della sua indimenticabile mamma Rita.Il giovane Giordano ha deciso di accettare la proposta di Aldo Leone: patteggerà la pena dichiarandosi colpevole del tentato omicidio dell’avvocato dietro corresponsione di una forte somma di denaro.
L’incontro con Rita, però, lo scuote profondamente, e potrebbe fargli fare una inaspettata marcia indietro.
Otello furioso
Da quando il suo rapporto con Teresa è in crisi, Otello Testa è più ingestibile che mai. Silvia e Michele non riescono a stare dietro ai suoi comportamenti poco equilibrati, e sono davvero disperati.
Così, i due decidono di chiedere l’intervento e l’aiuto di Guido. Solo lui, con la sua bonomia e la sua pazienza, potrà aver ragione del carattere insostenibile dell’ex vigile. Ci riuscirà?
Una scelta difficile
Clara, intanto, non ha ancora preso la sua decisione definitiva, e, nonostante le pressioni di Angela, non sa se denunciare o meno Alberto. L’uomo, perfettamente consapevole di rischiare la galera, reagisce al pericolo con la consueta arroganza , ed arriva al punto di minacciare la povera ragazza.
Cosa deciderà di fare lei, che per amore dell’ambiguo avvocato ha fino a questo momento accettato tutte le sue condizioni?
Un posto al sole vi aspetta su Rai tre dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30