Le anticipazioni sulle prossime puntate di Un posto al sole vedono al centro della scena l’omicidio di Sebastiano Rosato.
Il nipote Fabrizio (Giorgio Borghetti) è stato incarcerato. Egli è ancora sotto l’ala protettrice della sua ex Marina Giordano (Nina Soldano). Quest’ultima prova ancora rancore verso di lui, ma non l’ha abbandonato al suo destino. Per scagionare Fabrizio, Marina si trasformerà in detective.
Un posto al sole anticipazioni: Marina indaga
Le ultime puntate di Upas hanno mostrato un misterioso personaggio che era presente la sera dell’omicidio, l’assistente di Sebastiano. Alcuni fan hanno addirittura osservato che è stato proprio l’assistente a rientrare in casa e a trovare il corpo della vittima e ne hanno scandagliato con attenzione tutte le mosse.
Le ipotesi sono tutte aperte, ma quel che è certo è che arriverà il momento in cui Marina avrà la giusta intuizione su quel che è davvero accaduto.
Un posto al sole: si fermano le riprese, dal 13 aprile 2020 verranno rasmesse le repliche
Nell’attesa di scoprire l’assassino di Sebastiano, segnaliamo che se da un lato Il paradiso delle signore aveva fermato temporaneamente le riprese per via dell’emergenza Coronavirus, Un posto al sole aveva continuato invece la produzione, ovviamente osservando tutte le precauzioni dettate da questo momento eccezionale.
Nelle ultime ore, però, anche la soap partenopea di Rai 3 ha fatto la scelta di sospendere la produzione di nuove puntate. Si riprenderà non appena la situazione migliorerà, speriamo molto presto.
A comunicare la notizia è stata su Instagram Giorgia Gianetiempo, che in Upas interpreta Rossella.
Nella sua Instagram – story, la Gianetiempo aggiunge un particolare interessante. Le puntate già girate copriranno la messa in onda sino a venerdì 10 aprile 2020, poi da lunedì 13 dovrebbero essere trasmesse delle repliche fino a quando non saranno di nuovo disponibili episodi inediti.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti: ve li comunicheremo tempestivamente.