Marina non è in una situazione d’oro ma ci penserà Fabrizio a darle una mano. I due saranno così vicini che potrebbe nascere un amore. Se così fosse sarebbe giunto il momento giusto che Posillipo si tinga di rosso, ma non di sangue e che si torni alle emozioni sublimi.
Un posto al sole anticipazioni: Fabrizio parla d’amore
Il protagonista che presta corpo e cuore a Fabrizio pare sarà molto preoccupato e preso ad aiutare Marina. La famiglia di quest’ultima non sta certo navigando in acque serene, Elena e Alice l’hanno salutata.
Leista lottando per riuscire ad ottenere la giustizia, ne ha bisogno suo padre Arturo. Marina si troverà ad affrontare situazioni disperate e non saprà come comportarsi. Un importante e inaspettato aiuto le verrà dato da una persona a cui la donna non avrebbe mai pensato.
Renato Pogginon riuscirà a togliersi alcuna ossessione di Adele, anzi in questa occasione egli penserà di potercela fare con la donna.
Marina ritroverà l’amore
Giorgio Borghetti è Fabrizio Rosato in Upas e senza dare troppe indicazioni, in una sua recente intervista ha fatto capire che tra lui e Marina Giordano potrebbe nascere un amore.
Giorgio ha dichiarato a Sorrisi che i due saranno coinvolti l’uno dall’altra.
Fabrizio sarà disponibile ad aiutare Marina che capirà quanto sia difficile giungere alla verità sull’omicidio di Nino Rosato. L’uomo si scontrerà anche con suo zio pure di arrivare alla verità.
Zio e nipote si scontrerannoma si avvicineranno e Fabrizio proteggerà Marina e andrà contro alla sua famiglia.
Renato Piggi e Adele
Renato Poggi ossessionato più che mai da da Adele non riuscirà a dimenticare la madre di Susanna e tenterà di rivederla a ogni costo. Alla fine il suo intento verrà realizzato
inizierà a pensare ad un moro per poterla rivedere. In qualche modo l’uomo riuscirà nel suo intento e l’insolita coppia si troverà a trascorrere piacevolmente del tempo assieme. Non è chiaro cosa accadrà tra i due, ma Renato arriverà a convincersi che tra di loro stia nascendo un sentimento. Vedremo presto l’amore!