Giovedì 8 febbraio, Un Posto al Sole, andrà in onda ovviamente sempre nella fascia preserale di Rai Tre con una nuova puntata. Ma corsa accadrà nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato? Le novità riguarderanno in particolar modo l’impresa immobiliare di Bianchi. Le anticipazioni rivelano inoltre che Ferri farà a Michele una proposta alquanto insolita. Nel mentre, Clara avrà modo di confrontarsi con Rosa, cercherà di convincerla a trasferirsi in un’altra abitazione, ma lei non sembrerà affatto disposta a lasciare la vecchia dimora. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.
Un posto al sole, anticipazioni 8 febbraio
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma giovedì 8 febbraio 2024, i telespettatori della celebre soap ambientata a Napoli avranno modo di poter scoprire alcune novità importanti riguardo l’impresa immobiliare di Bianchi. Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamenti di Upas, fanno inoltre sapere che Ferri farà a Michele una proposta alquanto insolita che riguarda l’imprenditore. Clara tenta di convincere Rosa ad accettare in una nuova abitazione, quest’ultima però le ribadirà di non essere affatto disposta a lasciare l’abitazione in cui ha vissuto finora. (L’articolo continua dopo la foto.)
Pur avendo il supporto di Giulia, Luca si ritroverà a dover fare i conti con un momento piuttosto complicato dovuto all’evoluzione della sua malattia.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 8 febbraio: Vito apprende che Maria le sta mentendo
Un posto al sole, riassunto del 7 febbraio 2024
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda mercoledì 7 febbraio 2024, Michele ha preso l’iniziativa di approfondire il tema legato alla riqualificazione del centro storico. Flavio ha mostrato un lato di sé alquanto inquieto. Viola è riuscita a fare un passo importante, riducendo le distanze con Antonio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Riccardo ha iniziato a valutare l’opportunità di trasferirsi in Germania per lavoro.