Venerdì 6 ottobre 2023, su Rai Tre, altro appuntamento con Un Posto al Sole. La nuova puntata della soap, vedrà la luce dei riflettori puntati principalmente su Marina e Roberto che faranno a Ida, la mamma biologica del piccolo Tommaso, un’importante proposta. Nunzio non riuscirà a togliersi dalla mente Rossella, lo chef cercherà di mettersi in contatto con lei per un confronto. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli della nuova trama dello sceneggiato ambientato a Napoli.
Un posto al sole, anticipazioni 6 ottobre
Nella messa in onda di Un posto al sole di venerdì 6 ottobre 2023 l’attenzione sarà focalizzata su Marina e Roberto che faranno a Ida un’importante proposta. Lara inizierà a covare vendetta nei confronti di Marina,. Michele sarà giù di morale per via della separazione da Silvia, tuttavia l’uomo nel corso del nuovo appuntamento di Upas riceverà una notizia che lo lascerà completamente di stucco. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un posto al sole, anticipazioni 5 ottobre: Ida non si fida di Roberto e Marina
Deciso a dare una mano a Gerry, Guido farà lui una proposta, ma non andrà a buon fine.
Un posto al sole, trama del 5 ottobre 2023
Nella messa in onda di Un posto al sole di giovedì 5 ottobre 2023 l’attenzione sarà focalizzata su Ida che dialogherà a lungo con Lara, Martinelli consiglierà alla mamma biologica di Tommaso di non fidarsi di Roberto e Marina, coloro che vorrebbero adottare il bambino. (L’articolo continua dopo la foto.)
Le anticipazioni rivelano tuttavia, che Marina nel corso del nuovo appuntamento di Upas riuscirà a conquistare di Ida, che inizierà a vederla di buon occhio, stesso discorso per quanto concerne Roberto. Nunzio nel mentre deciderà organizzare un incontro con Rossella.