La puntata di Un Posto al Sole in programma martedì 30 aprile 2024 su Rai Tre, vedrà protagonista Guido che riceverà una visita a sorpresa che lo renderà particolarmente felice. Ida cercherà di prendersi la sua rivincita nei confronti dei coniugi Ferri che hanno deciso di organizzare il loro viaggio di coppia senza metterla al corrente. Le anticipazioni rivelano inoltre che per Damiano non sarà semplice uscire dalla situazione complicata in cui si è ritrovato senza volerlo. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento di Upas, che anche quest’anno sta registrando ottimi ascolti.
Un posto al sole, anticipazioni 30 aprile
Saranno davvero tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare la nuova puntata inedita della storica soap Un Posto al Sole. Ida sarà su tutte le furie, non riuscirà ad accettare che i coniugi Ferri abbiano deciso di organizzare la loro vacanza senza metterla al corrente di nulla. La mamma del piccolo Tommy si confiderà con Diego, che si schiererà dalla sua parte. Le anticipazioni rivelano inoltre che per Damiano non sarà facile uscire dal guaio in cui si è cacciato a causa delle amicizie sbagliate. Guido, dal canto suo, avrà modo di poter ricevere una gradita sorpresa. Una sua vecchia conoscenza giungerà a Milano per fargli una sorpresa.
Un posto al sole: riassunto puntata del 29 aprile 2024
Riassunto puntata di Un Posto al Sole andata in onda lunedì 29 aprile 2024: Nunzio è parso piuttosto preoccupato per le condizioni di salute di Diana. La donna giunta in ospedale in seguito ad un brutto incidente d’auto, sta facendo fatica a riprendersi.
Ida ha avuto un battibecco con Roberto.