La puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda su Rai Tre nel corso della giornata di venerdì 29 dicembre 2023, vedrà protagonista Damiano, che riuscirà a convincere Eduardo a confessare gli errori che ha commesso in precedenza. Alberto, dal canto suo, cercherà di mettere il bastone tra le ruote a Clara nel tentativo di riavere con sé Federico. Scopriamo qualche dettaglio riguardo il nuovo appuntamento di Upas.
Un posto al sole, anticipazioni 29 dicembre
Cosa accadrà nel corso della puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 29 dicembre 2023? Gli spoiler fanno sapere che Damiano che riuscirà a convincere Eduardo a confessare gli errori commessi in precedenza. Alberto avrà un obiettivo ben preciso, quello di poter al più presto riabbracciare suo figlio Federico, che Clara ha deciso di portare via con sé. (L’articolo continua dopo la foto.)
Eugenio nel corso del nuovo appuntamento di Upas si vedrà costretto a dover rispondere ad alcune domande scomode di suo figlio.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 4 gennaio: Tancredi sospetta che tra Matilde e Vittorio ci sia un sentimento
Un posto al sole, riassunto puntata del 28 dicembre
Cos’è accaduto nel corso della puntata di Un Posto al Sole andata in onda giovedì 28 dicembre 2023? Sabbiese ha dovuto affrontare le conseguenze del comportamento adottato in precedenza con Damiano. (L’articolo continua dopo la foto.)
Micaela dal canto suo ha preso una decisione importante dal punto di vista sentimentale durante un confronto avuto con Samuel. Un Posto al Sole continua a riservare ai telespettatori di Rai Tre tante emozioni, nel corso dei nuovi appuntamenti i colpi di scena di certo non si faranno attendere.