Un Posto al Sole martedì 27 marzo 2024 andrà in onda su Rai Tre, al solito orario con una nuova puntata. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento, fanno sapere che Ida, proprio nel momento in cui è tornata ad aprire le porte del suo cuore con Diego, riceverà una notizia sconfortante. La giovane donna verrà infatti informata della morte di suo padre. Scopriamo qualche anticipazioni in più sulla nuova puntata della soap ambientata a Napoli.
Un posto al sole, anticipazioni 27 marzo
Nella puntata di Un Posto al Sole in programma martedì 27 marzo 2024, Ida dopo essere riuscita a ritrovare una buona serenità interiore, tornando ad esternare il suo sentimento d’amore nei confronti di Diego, verrà informata della morte di suo padre: la notizia getterà la mamma di Tommy nello sconforto più totale. (L’articolo continua dopo la foto.)
La decisione di Damiano di trasferirsi a casa di Rosa non verrà gradita da Viola.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 27 marzo: Matilde gelosa, Vittorio va da Marta
Un posto al sole: riassunto puntata del 26 marzo 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole in programma martedì 26 marzo 2024, Damiano dopo essere venuto a conoscenza che Rosa è tornata nel vecchio appartamento, ha preso la decisione di trasferirsi temporaneamente da lei, per stargli vicino e stare vicino a loro figlio.
Clara consapevole di non poter avere un futuro insieme a Eduardo, ha preso l’iniziativa per mettere le cose in chiaro. Alberto si è sentito un po’ più rassicurato.