La puntata di Un Posto al Sole in programma lunedì 22 gennaio 2024, sarà focalizzata in particolar modo su Nunzio chiamato a dover risolvere alcune faccende in campo professionale, per lui i problemi non sono ancora terminati. Cosa accadrà questa volta al Vulcano? Lo scopriremo presto. Gli spoiler fanno inoltre sapere che tra Manu e Niko la distanza si farà incolmabile. Tra Manuela e Costabile la relazione procederà nel migliore dei modi. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Diego che si sentirà preso in giro da Marina e Roberto, il ragazzo scoprirà che i due riguardo Ida le hanno mentito.
Un posto al sole, anticipazioni 22 gennaio
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda lunedì 22 gennaio 2024, Nunzio sarà chiamato a dover risolvere alcune problematiche al Vulcano. Le anticipazioni fanno sapere che due malviventi le daranno filo da torcere, Nunzio verrà ricoverato in ospedale, sarà Rossella a prendersi subito cura di lui preoccupandosi delle sue condizioni. (L’articolo continua dopo la foto.)
Tra Manuela e Costabile tutto andrà nel migliore dei modi, l’intesa tra i due crescerà di giorno in giorno. Nel corso della nuova puntata, la Cirillo a rivelare all’Altieri quelli che sono i suoi prossimi impegni professionali. Tra Manu e Niko la distanza tra loro pare incolmabile.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 22 gennaio: Marta conosce Cinzia, Maria sempre più innamorata di Matteo
Un posto al sole: riassunto puntata del 19 gennaio 2024
Riassunto della puntata di Un Posto al Sole andata in onda venerdì 19 gennaio 2024: Nunzio dopo aver rimesso in ordine al Caffé Vulcano, si è ritrovato a dover fare i conti con due malviventi. Raffaele è parso piuttosto furioso nei confronti di Roberto, così come Diego che da Ferri si è sentito preso in giro. (L’articolo continua dopo la foto di Nunzio.)
Nel corso delle nuove puntate di Un Posto al Sole, si sarà spazio per tornare a parlare di Ida, la quale accetterà una nuova proposta da parte dei coniugi Ferri.