Un Posto al Sole terrà compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori anche nel corso della giornata di giovedì 21 dicembre 2023 con una puntata che si preannuncia molto movimentata, in cui sicuramente non mancheranno dei colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che in seguito all’accordo fatto con la zia di Ida, i coniugi Ferri decideranno di portare a compimento il loro piano tornando a Napoli senza la ragazza. Scopriamo qualche anticipazione in più.
Un posto al sole, anticipazioni 21 dicembre
Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma giovedì 21 dicembre 2023, Roberto e Marina daranno come l’impressione di essere seriamente intenzionati a tornare a Napoli senza Ida, la mamma biologica di Tommy. La luce dei riflettori nel corso della nuova puntata di Upas, sarà focalizzata anche su Silvia che verrà a conoscenza del fatto che Nunzio ha prestato del denaro a Nunzio per salvare il Vulcano. I colpi di scena non termineranno affatto qui. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Giulia non può fare a meno di preoccuparsi per Luca, al quale ha sempre dimostrato di tenere molto.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Dott Alì, anticipazioni 23 dicembre: Alì ascolta i consigli amorosi di Demir
Un posto al sole, trama del 20 dicembre 2023
Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma mercoledì 20 dicembre 2023, Michele inizierà a vedere la figura di Giancarlo come un vero e proprio ostacolo nella sua relazione con Silvia, un commento infelice dell’uomo porterà Rossella a fare una rivelazione alquanto inaspettata. Ida non è a conoscenza del piano dei Ferri, Marina e Roberto vogliono lasciarla in Polonia, e tornare a Napoli senza di lei.