Un Posto al Sole, andrà in onda anche martedì 2 luglio 2024, ovviamente sempre su Rai Tre al consueto orario. Nel corso della nuova puntata, stando alle anticipazioni, ida e Diego riusciranno a realizzare il loro sogno più grande: costruire una famiglia insieme al piccolo Tommy. Roberto e Marina dopo aver superato il momento di crisi, cercheranno di mettere al primo posto la loro relazione sentimentale.
Un posto al sole, anticipazioni 2 luglio
Le novità nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre martedì 2 luglio 2024, non si faranno attendere. Come rivelato poc’anzi, Ida e Diego riusciranno finalmente a realizzare il loro sogno nel cassetto: costruire una famiglia insieme al piccolo Tommy. Per Marina e Roberto arriverà il momento di farsi da parte, e concentrare le loro attenzioni soltanto sulla loro love story.
Giulia e i suoi amici cercheranno di trasmettere tutto il loro affetto a Luca, consapevoli del difficile che l’uomo sta attraversando nell’ultimo periodo.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un posto al sole, anticipazioni 1° luglio: Rossella e Michele alle prese con delle incomprensioni
Un posto al sole: trama puntata del 1° luglio 2024
Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 1° luglio 2024, Rosella avrà modo di potersi confrontare con Michele, i due però non riusciranno a trovare un’intesa, e finiranno per discutere.
Roberto riuscirà a superare il momento di crisi con Marina, i due insieme cercheranno di voltare pagina mettendo al primo posto la loro storia d’amore.