Un Posto al Sole, nel corso della giornata del 1° luglio 2024, andrà in onda alla solita ora con una nuova inedita puntata. Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento, Rossella e Michele avranno un confronto, che però non porterà i due a trovare un punto d’incontro. Roberto ritroverà un po’ di serenità interiore grazie all’intesa ritrovata con Marina. Serena riuscirà a prendersi la sua rivincita sulle gemelle. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata di Upas.
Un posto al sole, anticipazioni 1° luglio
Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 1° luglio 2024, Rosella avrà modo di potersi confrontare con suo padre Michele, i due però non riusciranno a trovare un punto d’incontro e finiranno per avere un battibecco. Luca per via della sua salute precaria sarà giù di morale, al suo fianco ci sarà Ornella che continuerà a supportarlo.
Roberto riuscirà a superare il momento di crisi con Marina, i due coniugi ritroveranno un’ottima intesa. Serena riuscirà ad avere la rivincita sulle gemelle, che andranno su tutte le furie.
Un posto al sole: trama puntata del 28 giugno 2024
Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 28 giugno 2024, i medici in ospedale cercheranno di capire il motivo che ha portato Iolanda ad avere un malore improvviso. Alberto che di recente è stato lasciato da Clara, che è poi convolata a nozze con Eduardo, avrà un momento di sconforto.