Saranno davvero numerosi i colpi di scena che andranno a caratterizzare la nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda oggi mercoledì 19 luglio. Le anticipazioni fanno sapere che Eugenio e Viola saranno sempre più distanti. Nicotera trascorrerà sempre più tempo in compagnia della sua cara collega Lucia. Cristina dal canto suo tornata a Palazzo Palladini, trascorrerà invece gran parte del tempo in compagnia di suo padre. Jimmy non nasconderà la sua felicità, sarà al settimo cielo per il ritorno di Cristina in Città. Scopriamo insieme qualche spoiler in più riguardo l’appuntamento odierno della soap opera campione d’ascolti targata RAI Tre.
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata del 19 luglio
Cosa accadrà nel corso della puntata odierna di Un Posto al Sole? Le anticipazioni rivelano che Eugenio triste per l’epilogo del suo matrimonio si avvicinerà alla sua collega Lucia, che cercherà di rincuorarlo. Tra i due con il passare del tempo l’intesa crescerà notevolmente. (L’articolo continua dopo la foto.)
Cristina tornata a Palazzo Palladini. Jimmy sarà molto felice del suo ritorno in Città. La giovane donna trascorrerà diverso tempo in compagnia di suo padre.
Restando in tema soap e serie tv potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Beautiful, anticipazioni 20 luglio: Ridge deve riflettere su Sheila e Brooke
Dove rivedere le puntate di Un posto al sole in replica
A chi si fosse perso una delle puntate o più puntate di Un Posto al Sole la RAI dà la possibilità di rivendere ogni singolo episodio su RAI Play, alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android e IOS dotato di connessione ad Internet. Upas ogni settimana tiene incollati alla TV milioni di italiani, regalando loro grandi emozioni.