Martedì 19 dicembre 2023, su Rai Tre, Un Posto al Sole andrà in onda in prima serata con un’altra puntata ricca di colpi di scena. Nel corso del nuovo appuntamento, Roberto e Marina in Polonia avranno modo di poter conoscere per la prima volta i familiari di Ida, e si renderanno conto delle condizioni difficili in cui ha vissuto da ragazza, prima di giungere a Napoli. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.
Un posto al sole, anticipazioni 19 dicembre
Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma martedì 19 dicembre 2023, i coniugi Ferri giunti in Polonia avranno modo di poter conoscere i familiari di Ida, la mamma biologica del piccolo Tommaso. (L’articolo continua dopo la foto.)
Dopo la fuga di Clara e Federico, Alberto cercherà un po’ di conforto da Niko.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 19 dicembre: Jimena confessa la verità a Catalina
Un posto al sole, trama del 18 dicembre 2023
Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma lunedì 18 dicembre 2023, Niko cercherà di offrire un po’ di supporto ad Alberto che inizierà a sentire sempre di più la mancanza di Federico, partito con Clara. Ma non è tutto. (L’articolo continua dopo la foto.)
Marina e Roberto come rivelato poc’anzi nel corso del nuovo appuntamento avranno modo di poter conoscere tutti i componenti della famiglia di Ida, la mamma biologica del piccolo Tommaso. Mariella e Guido si rendono conto che Speranza non disposta a dividersi da Samuel, e mettere un punto alla sua love-story.