Giovedì 14 marzo 2024, su Rai Tre, Un Posto al Sole terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia con una nuova inedita puntata. Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamento, rivelano che Filippo e Serena cercheranno di convincere Irene a recarsi dallo psicologo. I due genitori in un secondo momento scopriranno che Manuela ha permesso a loro figlia di poter usare il suo cellulare. Rossella durante l’addio al nubilato, finirà per riavvicinarsi a Nunzio, mettendo a rischio il suo imminente matrimonio con Riccardo.
Un posto al sole, anticipazioni 14 marzo
Nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole, in programma giovedì 14 marzo 2024, Filippo e Serena cercheranno di convincere Irene a prendere parte al primo appuntamento fissato con lo psicologo. I due genitori in un secondo momento apprenderanno che Manuela ha permesso a loro figlia di poter usare il suo cellulare. Rossella durante l’addio al celibato, si riavvicinerà a Nunzio, ma nonostante ciò continuerà a portare avanti i preparativi in vista del suo imminente matrimonio con Riccardo.
Niko darà l’impressione di essere intenzionato a continuare la frequentazione con Valeria, Manuela sarà giù di morale.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 14 marzo: Manuel manda in crisi Jimena e Jana
Un posto al sole: riassunto episodio del 13 marzo 2024
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che è stata trasmessa su Rai Tre mercoledì 13 marzo 2024, la luce dei riflettori è stata focalizzata su Rossella che ha continuato a portare avanti i preparativi in vista del suo matrimonio con Riccardo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Clara si è recata in carcere per parlare con Eduardo e metterlo al corrente di alcune novità. Niko e Valeria hanno deciso di tornare frequentarsi.