Umberto D’Aponte è noto soprattutto per essere stato l’ex marito di Guendalina Tavassi, ex concorrente del GF Nip ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. D’Aponte è un imprenditore napoletano trapiantato a Napoli. Conosciamolo meglio.
Umberto D’Aponte: età e figli e Instagram
Umberto D’Aponte è nato l’11 maggio 1984 (sotto il segno zodiacale del Toro) nei pressi di Napoli, attualmente Umberto ha 39 anni. L’incontro con Guendalina è stato del tutto casuale: i due si sono conosciuti nel 2013 sulla stessa carrozza di un treno, che viaggiava da Napoli-Milano. I due sono convolati a nozze nel 2013. Dalla loro storia d’amore sono venuti alla luce due figli: Chloe e Salvatore. La famiglia di Guendalina e Umberto è sempre stata allargata anche per la presenza di Gaia, figlia che Guendalina ha avuto da una precedente relazione. (L’articolo continua dopo la foto.)
La relazione tra Umberto e Guendalina è giunta al termine del 2021. Umberto ha un profilo Instagram che ad oggi conta circa 348 mila follower, spesso qui posta foto che lo vedono da solo o in compagnia dei suoi figli: Salvatore e Chloe.
Potrebbe interessarti anche la seguente news—-> C’è Posta per te, gli ospiti della seconda puntata 14 gennaio.
Umberto D’Aponte: lavoro e altre curiosità
Nonostante sia ex marito di un personaggio pubblico, Umberto ama mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, pertanto non si hanno molte informazioni su di lui e sul suo lavoro. Sappiamo solamente che ha ereditato dal padre ben due aziende alimentari, una con sede a Napoli, l’altra con sede a Modena. (L’articolo continua dopo la foto.)
L’imprenditore dunque porta avanti l’impero di famiglia. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con notizie tempestive.