Nella trasmissione di oggi venerdì 7 febbraio 2020 e, come già siamo a conoscenza dalle anticipazioni sul programma di Maria De Filippi, in studio ci sono stati due rivali. Si tratta di Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli.
Uomini e Donne, trono Classico: Carlo Pietropoli Vs Daniele Dal Moro
Per l’ultimo appuntamento della settimana, relativo a Uomini e Donne sarà di turno il Trono Classico. Maria De Filippi ha parlato, come già sapevamo di Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli.
Tra i due tronisti infatti ci sono stati infatti i primi screzi e Daniele Dal Moro è apparso infastidito. L’ex gieffino e Carlo Pietropoli sono attratti dalla stessa donna, Ginevra. La ragazza, dopo essere scesa per l’appuntamento al buio per Daniele, avrebbe iniziato a uscire anche con Carlo.
Pietropoli è sembrato a suo agio nel contendersi la corteggiatrice con il rivale, Daniele Dal Moro invece vorrà da Ginevra una decisione al più presto.
Ecco che ha fatto Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro ha avvertito Ginevra di non amare le persone indecise nella vita e di non gradire il fatto che la ragazza continui a stare con il piede in due scarpe. La reazione di Ginevra nel trono Classico, non è cambiata.
La giovane è ancora indecisa e ha bisogno di tempo ancora per conoscere i due tronisti e capire con chi ha un maggior feeling. Cecilia Zagarrigo, dopo le accuse di Carlo, non si è presentata.
Al trono classico di UOMINI E DONNE si è parlato oggi anche di Sara Shaimi. La tronista ha da poco festeggiato il suo compleanno, si è mostrata felice per le dediche ricevute da Sonny e Gaetano. Giuseppe invece non la convince.
L’unico a non augurare il buon compleanno a Sara è stato Giuseppe che voleva farli in prima persona. La tronista però non ha creduto. Attendiamo un’altra trasmissione o la anticipazione del trono classico per vadere che accadrà e se i due saranno ancora rivali.