Tra poche ore su Canale 5 andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di Tu si que Vales, il talent targato show targato Canale 5 che ogni settimana mette in evidenza il talento dei concorrenti provenienti da qualsiasi parte del mondo. La giuria anche questa sera sarà composta da Scotti, De Filippi, Littizzetto, Zerbi e Ferilli (Presidente della Giuria Popolare). A presentare i concorrenti che saliranno sul palco del talent saranno come di consueto i tre conduttori: Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara. Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo alla puntata che andrà in onda quest’oggi. L’ingresso nel cast della giuria di Luciana Littizzetto è di fatto la novità di questa nuova edizione edizione la nota opinionista ha preso il posto di Teo Mammuccari, ora nel cast di Ballando con le stelle (programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1) in qualità di ballerino.
Tu si que vales, anticipazioni 4 novembre
Anche questa sera, sabato 4 novembre 2023, a Tu sì que vales avranno modo di esibirsi tanti talenti pronti a mettere in evidenza le loro qualità artistiche. I giudici avranno la possibilità di poter diminuire o aumentare la durata della performance di ogni singolo concorrente. (L’articolo continua dopo la foto.)
Sarà imperdibile l’appuntamento legato alla Scudera Scotti, con talenti “Incompresi” che verranno di fatto accolti da Gerry Scotti per un torneo parallelo.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 6 novembre: Viola e Damiano sempre più uniti
Tu si que vales, Sabrina Ferilli è la presidentessa della giuria popolare
A capo della giuria popolare come ogni settimana ci sarà Sabrina Ferilli, alla quale anche nel corso dell’appuntamento odierno il simpatico Giovannino potrebbe riservare qualche scherzetto.
Alla conduzione ci saranno: Martin Castrogiovanni, il campione mondiale di MMA Alessio Sakara e da Amici 2022 la ballerina Giulia Stabile.
Tu si que vales, dove vedere la puntata in streaming
Sarà possibile seguire Tù sì que vales 2023 in diretta dalle ore 21:25 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.