Cosa sappiamo della vita privata di Tina Cipollari?
Lei è ormai da molti anni la “vamp” della nostra tv, resa popolarissima dal noto dating show pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.
Spesso bollata come “trash” per le sue reazioni a volte un po’ scomposte ed urlate all’interno della trasmissione, la bionda viterbese continua imperterrita la sua carriera mediatica interpretando al meglio il personaggio che si è cucita addosso, decisamente vistoso e fuori dalle righe.
Intanto conosciamola meglio.
Chi è Tina Cipollari: biografia, carriera e Instagram
Concettina Cipollari, meglio nota come Tina, è nata a Viterbo il 14 Novembre del 1965 (Scorpione).
La sua vita ha subito una svolta nel 2000, quando partecipò a Uomini e Donne come pretendente di un uomo che cercava la sua anima gemella all’interno del programma.
La sua personalità spumeggiante ed i modi spontanei, conquistarono a tal punto il pubblico e la stessa padrona di casa, che da allora la Cipollari è rimasta nello studio in qualità di opinionista.
Le sue “sfuriate” contro la dama del Trono Over Gemma Galgani sono diventate un cult.
Tina è molto attiva sul suo profilo instagram, dove posta spesso immagini che la ritraggono nella vita privata e nel backstage di Uomini e Donne.
Vita privata, ex marito, compagno, figli e curiosità
Nel corso della sua prima partecipazione al dating show di Canale 5, Tina Cipollari ha conosciuto Chicco Nalli, detto Kikò, che ha sposato nel 2005.
La loro è stata una bellissima storia d’amore coronata dalla nascita di 3 figli ormai grandi, Mattias (2003), Francesco (2006) e Gianluca (2007).
Purtroppo, dopo una lunga crisi che non è riuscita a superare nonostante, per stessa ammissione degli interessati, l’impegno profuso, la coppia si è separata.
Dal 2018 la Cipollari è legata al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara e più volte si è vociferato di probabili nozze fra i due.
Staremo a vedere.
Ecco infine qualche curiosità:
- in questi giorni la Cipollari ha fatto preoccupare i suoi fans a causa di un incidente: le è schizzato in un occhio dell’olio bollente. Ora sembra che la situazione sia sotto controllo
- prima di entrare a far parte del mondo della tv, Tina vendeva occhiali
- da bambina sognava di fare la ballerina oppure la veterinaria
- le piacciono molto Francesco Renga ed Enrique Iglesias
- ha partecipato a Pechino Express.