Ne resteranno certamente e fortemente delusi i tanti fans del programma, ma siamo costretti a comunicare che la puntata odierna di The Voice Senior non va in onda.
Il talent musicale dedicato agli over 60 condotto da Antonella Clerici che sta riscontrando, anche in questa terza edizione, un ottimo successo di pubblico, per stasera è sospeso.
Vi diciamo il motivo, perché la Clerici non l’ha presa bene e anche quando il prgramma tornerà in tv.
The Voice Senior non va in onda: il motivo
In occasione della Giornata della Memoria, Rai Uno ha deciso di sostituire lo show con Binario 21, lo speciale condotto da Fabio Fazio affiancato dalla senatrice Liliana Segre sulla Shoah.
Il programma ripercorrerà le tappe salienti di quel percorso storico che condusse ad una delle più grandi tragedie dell’umanità.
Da quanto emerso, sembra che la Clerici non abbia preso affatto bene lo spostamento di palinsesto, che avvantaggerebbe Fazio.
Secondo qualcuno infatti, il timoniere di Che tempo che fa avrebbe potuto condurre la medesima trasmissione su Rai Tre, per la quale lavora, senza bisogno di sostituire il talent sull’altra rete.
Ad ogni modo i vertici dell’azienda hanno preferito così e la decisione è irrevocabile.
Quando torna il talent musicale per gli over 60?
Se anche voi vi sentite orfani di The Voice Senior, state tranquilli: il vostro show preferito tornerà prestissimo.
E raddoppierà anche!
Proprio così: la prossima settimana gli appuntamenti saranno due, uno “di recupero” Mercoledì 1° Febbraio e un altro Venerdì 3 Febbraio come da consuetudine.
Successivamente, per dare spazio al Festival di Sanremo, The Voice Senior subirà una ulteriore sospensione, ma tornerà a metà Febbraio.
Insomma, un percorso un po’ travagliato quello del talent, che però può contare ad ogni puntata su un nutrito gruppo di affezionati spettatori che gli consentono di raggiungere uno share di tutto rispetto.
E magari salirà ancora, che ne dite?