La puntata di Terra Amara, in programma questa sera mercoledì 7 febbraio 2024, vedrà i riflettori puntati su Fikret inizierà a nutrire dei forti dubbi sulla buonafede di Mehmet Kara, dopo essere venuto inaspettatamente a conoscenza che lui aveva chiesto a Zuleyha di diventare sua moglie: sospetterà che l’uomo possa avere come obiettivo quello di entrare a far parte dell’azienda. Nel frattempo, proprio Zuleyha si risveglierà dal coma, lei e Mehmet avranno modo di potersi giurare amore eterno. Entriamo nei dettagli della nuova trama dello sceneggiato.
Terra Amara, Fikret inizia a nutrire dei sospetti su Mehmet Kara
Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Terra Amara? Zuleyha si risveglierà da coma, e pian piano inizierà a stare meglio. Fikret dopo aver scoperto che Mehmet Kara è intenzionato a sposare l’Altun, inizierà a sospettare che quest’ultimo avesse un solo obiettivo, ovvero, quello di mettere le mani sull’azienda. Per tale ragione avvertirà il bisogno di confidarsi con Lutfiye. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Le puntate di Terra amara regalano ai telespettatori grandi emozioni, condide con dei colpi di scena alquanto inaspettati.
Restando in tema soap e potrebbe interessarti anche la seguente news presente sul nostro portale —–> Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: Brooke non ottiene risposte da Ridge
Terra Amara, Zuleyha si risveglia dal coma
Zuleyha si risveglierà dal coma e si ritroverà al suo fianco Mehmet Kara. I due, nel corso del nuovo appuntamento, si diranno pronti a giurarsi amore eterno. (L’articolo continua dopo la foto.)
Fikret e Betul nel frattempo faranno ritorno in città dopo essere stati in coppia in vacanza a Adalia per stare vicino Zuleyha.