L’amatissima soap Terra Amara domenica 27 agosto 2023 farà il bis, con un doppio appuntamento a partire dalle ore 14:30. Nel corso del nuovo appuntamento Demir inizierà ad avere dei dubbi sull’innocenza di Sevda, mentre Zuleyha nutrirà il sospetto che qualcuno gli abbia teso una trappola. Azize dopo aver visitato la tomba di sua figlia, scomparirà nel nulla. Demir, dal canto suo, sarà chiamato a dover testimoniare contro l’ex amate di suo padre. Gulten riceverà le scuse del Il signor Yaman, che lo aveva accusato ingiustamente.
Terra Amara, Zuleyha sostiene che Sevda sia stata incastrata
Nel corso della prima parte di puntata, Demir apprenderà che il procuratore all’interno della casa di Sevda ha trovato alcuni gioielli appartenenti a sua madre. L’ex cantante verrà portata in cella, in attesa di giudizio. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Zuleyha avrà modo di confidarsi con suo marito, a lui confesserà di credere nell’innocenza di Sevda, e che sia stato Hunkar a porgli una trappola. Ma non è tutto, la nonnina Azize scomparirà improvvisamente dalla tenuta, destando sin sa subito non poca preoccupazione.
Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: le nozze di Maria e Vito potrebbero saltare
Terra Amara, Azize rivela ad Ali Rahmet che Hunkar era innamorato di lui
Le anticipazioni fanno inoltre sapere, Demir e Zuleyha noteranno la nonnina piangere sulla tomba di sua figlia Hunkar. Tornati a casa, Yaman, Azize incontrerà Ali Rahmet. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Mujgan si scuderà per aver dubitato del suo coinvolgimento nella morte della signora Yaman. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.