Stasera su Canale 5 verrà trasmessa un nuova puntata della soap opera Terra amara, Zuleyha si ritroverà a dover fare i conti con una scoperta sul passato di suo marito Demir, che non le farà affatto piacere. L’Altun verrà a sapere che l’uomo, quando era ancora molto giovane, aveva avuto una relazione sentimentale con Hulya, ragazza con la quale aveva persino progettato di voler convolare a nozze. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.
Terra Amara, Zuleyha scopre alcuni dettagli sul passato di Demir
Le due donne riveleranno a Zuleyha che quando era ancora molto giovane, il ricco ed affascinante Yaman ebbe una love story con una ragazza di nome Hulya, con era stato persino ad un passo dal convolare a nozze. Tutto ad un tratto Demir decise di lasciare quella che un tempo doveva essere la sua futura sposa. I colpi di scena non termineranno affatto qui. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 15 gennaio: Maria in crisi dal punto di vista sentimentale
Terra Amara, Zuleyha apprende che in passato Demir era stato ad un passo dal convolare a nozze con Hulya
Ad alcune settimane di distanza dalla sparizione improvvisa di Demir, Zuleyha continuerà a portare avanti senza sosta la collaborazione con Mehmet, non essendo ancora a conoscenza del fatto che quest’ultimo la stia ingannando. L’uomo è tornato a Cukurova per prendersi la sua rivincita nei confronti della famiglia Yaman. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel corso del nuovo appuntamento, Zuleyha scoprirà che Demir in passato lasciò una ragazza di nome Hulya ad un passo dal matrimonio. La nuova puntata di Terra amara si preannuncia molto movimentata.