Saranno davvero numerose le novità che andrà a caratterizzare la puntata di Terra amara in programma martedì 13 febbraio 2024. Le anticipazioni fanno sapere che Sermin rilascerà un’intervista in cui affermerà che Zuleyha è un’arrampicatrice sociale, ma i colpi di scena non termineranno affatto qui. Mehmet uscirà dal carcere e abbraccerà l’Altun con grande entusiasmo. Scopriamo insieme qualche spoiler in più sul nuovo episodio della seguitissima serie TV ambientata in Turchia, entrando meglio nei dettagli della trama del nuovo episodio dello sceneggiato.
Terra Amara, anticipazioni 13 febbraio 2024: il ritorno di Mehmet e l’abbraccio con Zuleyha pieno di gioia
Mehmet verrà scagionato e tornerà in libertà, non appena tornerà a vedere la luce, di scambierà con Zuleyha un calorosissimo abbraccio. Nonostante la gioia manifestata, l’uomo non nasconderà un certo rammarico per non essere riuscito ad incastrare chi in precedenza aveva fatto del male all’Altun. La luce dei riflettori nel corso della nuova puntata di Terra amara, sarà focalizzata anche su Betul e Sermin.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news—-> La Promessa, anticipazioni 14 febbraio: Jimena fa una richiesta importante a Manuel
Terra Amara, Betul e Sermin faranno finta di essere povere
Betul e Sermin porteranno avanti il loro diabolico piano al solo fine di screditare Zuleyha, che dopo aver scoperto di essere stata ingannata, ha deciso mandarle via dalla tenuta.
Betul e Sermin si fingeranno povere, e non in grado dal punto di vista economico di potersi concedere più di una baracca. Riusciranno a prendersi la loro rivincita nei confronti della rivale? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Terra amara, ogni episodio potrà essere rivisto su Mediaset Infinity, piattaforma di casa Mediaset.