La soap tedesca Tempesta d’Amore cattura l’interesse di milioni di telespettatori ansiosi di scoprire cosa accadrà nell’intrigante albergo bavarese, il Furstenhof. Fra Ragnar e Tina le cose potrebbero cominciare a procedere per il verso giusto, anche se non mancano i problemi e le difficoltà.
Nel frattempo, Jessica riesce sul filo del rasoio ad evitare che Michael scopra la verità sulla piccola Felicitas, mentre Annabelle cerca di riconquistare Joshua ricorrendo alla vecchia tattica della gelosia.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 9 ottobre 2019: Ragnar e Tina si riavvicinano?
Tina Kessler ha rivisto Ragnar, suo compagno di scuola ed importante uomo d’affari finlandese, non senza qualche riserva. Ella ha infatti ricordato che al tempo della scuola il giovane era praticamente il suo incubo, poiché la prendeva in giro costantemente, senza darle tregua.
Col tempo, però, i due si sono innamorati, e la cuoca sembra aver accantonato il suo passato risentimento. Purtroppo, Ragnar non ha mancato di deluderla, mostrando di starle vicino solo per un doppio fine.
Lui, però, sarà in grado di stupirla facendole una bellissima sorpresa; così, Tina riuscirà a dargli un’altra possibilità, pur troando folli certi suoi…sistemi.
Istinto materno
Jessica si sente sempre più incapace di rinunciare alla piccola Felicitas, che altri non è che la piccola Luna, la bimba avuta da Paul e che ha abbandonato dopo la nascita. Nonostante l’accordo stipulato con Natascha, la donna sembra volere sempre di più, e chiede di trascorrere con la bimba un giorno ed una notte.
Natascha è molto preoccupata, perché teme che, quale che sia la sua risposta, la bella estetista potrebbe non rispettare i patti. Michael rientra, e non trovando la piccola in casa pretende spiegazioni. Sarà proprio Jessica a riuscire a calmare il dottore allontanando qualunque sospetto.
Vecchia tattica
Incapace di reprimere oltre i suoi sentimenti per Denise, Joshua Winter ha deciso di troncare la sua relazione con la sorella di lei, Annabelle. Quest’ultima ha apparentemente finto di accettare la decisione del giovane, ma non sembra disposta nemmeno lontanamente a lasciarselo sfuggire, magari per lasciare campo libero all’odiata sorella.
Annabelle cercherà in tutti i modi di riconquistare Joshua, cercando di farlo ingelosire. Così facendo, però, rischierà di allontanarlo ulteriormente da lei.
Tempesta d’amore tornerà tutte le sere su Rete 4 intorno alle 19.35