Gelosie, intrighi e passioni continuano ad essere gli ingredienti principali della soap Tempesta d’Amore. Joshua ha ormai lasciato da tempo Annabelle, e scoprirà sul suo conto qualcosa di veramente terribile, per cui minaccerà di rovinarla.
Denise, intanto, si schiera contro la sorella dalla parte di Werner, mentre Joshua sembra sempre più innamorato di lui. Eva, intanto, non vede Christoph e teme di essere rimasta sola sui Carpazi.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 21 ottobre 2019: minacce ad Annabelle
Annabelle ha provato ha ricattare il suo ormai ex fidanzato Joshua, ma lui non si è affatto lasciato intimidire dall’atteggiamento minatorio della bionda Sullivan. Il Winter, invece, ha cominciato ad indagare sul conto di Annabelle , e scoprirà qualcosa di inaspettato.
Per questo motivo, Joshua minaccerà Annabelle di rivelare tutta la verità su di lei; in questo modo la ragazza sarebbe completamente rovinata. Lui, intanto, è sempre più preso da Denise che, invece, pare vicina ad Henry ogni minuto di più.
Denise contro Annabelle
Annabelle, nel frattempo, pensa di tenere in pugno Werner. La giovane ha scoperto che l’uomo si è impadronito con l’inganno delle azioni di sua madre Xenia.
Denise, allora, decide di scendere in campo. Al consiglio di amministrazione del Furstenhof, infatti, la giovane prende provvedimenti contro la sorella, che è ormai prigioniera della sua stessa malvagità, e si schiera a favore di Werner.
Paura per Eva
Mentre in Baviera di dispera sulla loro salvezza, Eva e Christoph sono dispersi in Romania sui monti Carpazi. I due si sono riparati alla meglio in un rifugio di fortuna per sfuggire alla neve ed alle belve, ma la situazione è piuttosto critica.
Eva si risveglia all’improvviso e, non vedendo l’uomo al rifugio, teme che possa essergli accaduto qualcosa. Deciderà così di sfidare la tempesta e di andare a cercarlo…
Tempesta d’Amore vi aspetta ogni sera su Rete 4 alle ore 19,35 circa