Clamorosa svolta nei rapporti fra le sorelle Saalfeld, protagoniste della soap Tempesta d’Amore. Le anticipazioni svelano che la restauratrice aggredirà fisicamente la sorella, che avrà conseguenze piuttosto gravi dall’incidente.
Fra Tina e Ragnar tutto sembra andare per il meglio, ma lui sta purtroppo per ripartire.Henry, intanto, spera di riconciliarsi con Denise, ma la cosa sembra molto difficile.
Tempesta d’Amore puntata 15 novembre 2019: un violento litigio
Annabelle ha fomentato la gelosia di Henry, che non è riuscito a contenere la sua rabbia ed ha rovinato la tela che raffigurava George e Dora del Somerset. Denise era molto legata a quel quadro, che simboleggiava il suo legame con Joshua.
Convinta che lo sfregio sia stato perpetrato da Annabelle, che ne è in realtà indirettamente responsabile, Denise colpisce la sorella con uno schiaffo talmente violento da farla scivolare a terra su un pezzo di vetro. Annabelle avrà problemi di vista e sarà portata in ospedale, suscitando grandi sensi di colpa in Denise.
Un dolce sospetto
Fra Tina e Ragnar le cose cominciano a girare finalmente per il verso giusto. I due appaiono più legati ed affiatati che mai, e quando lei deve recarsi al lavoro l’uomo si occupa del piccolo Tom.
L’esperienza non sarà delle più felici ma questo non nuocerà ai rapporti fra la Kessler ed il suo innamorato. Tina, poi, proprio nel momento di massima tristezza per l’imminente partenza del fidanzato, comincia ad avvertire nausee improvvise…
Errore madornale
Henry, intanto, è molto pentito per quello che ha fatto a Denise, e capisce di essersi lasciato manovrare e strumentalizzare da Annabelle. Ora il veterinario vorrebbe riconciliarsi con lei, ma la sua strada è decisamente in salita.
Denise, infatti, continua a tenerlo a distanza, ed anzi, accetta l’invito di Joshua ad andare a fare una passeggiata con lui. Nascerà finalmente qualcosa fra loro?
Non perdete l’appuntamento con Tempesta d’Amore su Rete 4 tutte le sere alle 19.30 circa.