Le anticipazioni sulle puntate future di Tempesta d’amore mostrano che finalmente Joshua e Denise smaschereranno gli intrighi di Annabelle.
Quest’ultima è riuscita a ingannare tutti, però ora verrà a galla ogni sua malefatta. Saranno momenti brutti per la donna, che si vedrà crollare tutto addosso. Che sia per lei l’inizio della fine?
Tempesta d’amore anticipazioni, puntate future: ecco che accadrà negli episodi di Sturm der Liebe
Sappiamo fin troppo bene quanto Annabelle sia stata ostile nei confronti di Denise Saalfeld. E’ dall’inizio della nuova stagione di Tempesta d’amore che assistiamo alle sue macchinazioni. L’odio verso la sorella la porterà a ordire una serie di intrighi a dir poco diabolici.
Da quando era bambina, Annabelle è stata invidiosa del rapporto speciale della sorella con Christoph.
La sua rabbia è però deflagrata quando Denise ha iniziato una relazione con Joshua, ex fidanzato della Sullivan che lei non ha mai dimenticato.
La perfida biondina è arrivata al punto di nascondere in casa della sorella una telecamera, per spiarla e tenerla sotto controllo.
La bugia sul padre di Denise e il tentativo di toglierla di mezzo
E non si è certo fermata lì. Dapprima ha fatto credere che Denise non fosse figlia naturale di Christoph e poi, non contenta, ha più volte cercato di uccidere la ragazza.
Ricordiamo che Annabelle ha addirittura assoldato un “finto padre” per quest’ultima. Come sappiamo, la perfida biondina ha infatti pagato Elmar Lubowitsch affinchè si spacciasse per il genitore biologico della giovane restauratrice, sempre e solo al fine di separarla da Christoph. Ma per fortuna il piano è fallito.
La Saalfeld non ha infatti avuto nessun dubbio nella scelta, finendo così per riavvicinarsi anche a Christoph e far naufragare il piano della sorella. Quest’ultima è subito partita all’attacco con un nuovo intrigo inteso a togliere di mezzo l’odiata Denise una volta per tutte.
Ma anche commette errori.
Denise scoprirà che Annabelle è complice di Elmar
La giovane restauratrice è sconvolta dalla scoperta della telecamera in casa sua e ne parla con l’unica persona di cui si può fidare ciecamente: Joshua.
I due capiscono alla svelta di chi sia la colpa, ma cercheranno le prove per smascherare Annabelle. Il giovane Winter ruberà il portatile della sua ex e riuscirà a craccare la password.
Non solo la Sullivan li ha spiati e ha assoldato Elmar affinché si spacciasse per il padre, ma ha pure tentato di ucciderla. La Saalfeld, sempre più allibita da tanta malvagità, si precipiterà dalla sorella e la accuserà di fronte al padre.
Annabelle all’inizio proverà a negare tutto, ma di fronte all’evidenza dei fatti implorerà la compassione del padre, sostenendo di aver agito solo per gelosia.
Christoph inizialmente ci cascherà, ma poi intuirà che la figlia lo sta prendendo in giro,