Grazie alle anticipazioni su Tempesta d’Amore sappiamo che prossimamente vivremo un dramma inverosimile.
Qualcuno escogiterà un diabolico piano che avrà conseguenze tragiche e segnerà per sempre le vite di molti personaggi.
Negli episodi di Sturm der Liebe che verranno presto trasmessi in Italia Annabelle deciderà di uccidere Denise.
Tempesta d’amore anticipazioni, puntate future: una gelosia incontrollabile
La gelosia di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) per la sorella salirà alle stelle e chi aveva pensato che le due avrebbero fatto pace dovrà ricredersi.
Dopo avere sparso la voce che Denise Saalfeld (Dieter Bach) non sia figlia naturale di Christoph (Dieter Bach), oltre ad avere addirittura assoldato un “finto padre” per la sorella, Annabelle proseguirà la propria guerra personale.
A suo tempo vi abbiamo anticipato il piano di usare Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann) affinchè tra Denise e Christoph non rimanga più alcun tipo di legame.
Il piano fallirà miseramente, tant’èil rapporto tra padre e figlia migliorerà. La Sullivan capirà che l’unico modo per rovinare la vita della sorella è toglierla di mezzo.
Il perfido piano di Annabelle
Annabelle ordirà un perfida macchinazione intesa ad uccidere Denise senza lasciare alcuna traccia. Su un erbario di Natascha (Melanie Wiegmann) la biondina apprende dell’esistenza di una pianta rara e letale chiamata “zoccolo del diavolo”.
Dalla pianta in questione, infatti, si estrae un veleno in grado di portare alla morte una persona in alcune settimane, e senza lasciare tracce.
Annabelle ha trovato l’arma del delitto perfetta. Durante una festa popolare in stile bavarese organizzata da Henry Annabelle si avvicinerà alla sorella e le offrirà in segno di pace un bicchiere opportunamente avvelenato.
Denise non berrà subito, perché interrotta da un brindisi di gruppo. Non solo, i bicchieri verranno scambiati e non sarà più possibile capire quale sia quello col veleno.
Annabelle non saprà quindi a chi sarà finito il bicchiere che avrebbe dovuto uccidere la sorella.
Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore!