Dopo l’esperienza in Romania, Christoph Saalfeld non è più la stessa persona, e decide di cambiare vita. Lo vedremo nelle prossime puntate della soap Tempesta d’Amore, le cui anticipazioni ci informano che il padre di Annabelle e Denise annuncerà grosse novità.
Nel frattempo, Denise trova il suo quadro distrutto, ma non capisce subito che il colpevole è Henry. La complicità fra Christoph ed Eva è intanto sempre più evidente.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 9 novembre 2019: la scelta di Christoph
Christopf Saalfeld è una persona molto diversa da quella che avevamo conosciuto. La drammatica esperienza sui Carpazi gli ha fatto capire i veri valori della vita, ed ha allontanato da lui ogni smania di potere.
Sarà forse per questo motivo che l’uomo annuncerà grandi cambiamenti al Furstenhof. Questo potrebbe significare la sua intenzione di cedere le sue quote azionarie, quel che è certo è che la notizia suscita grande euforia in Werner e Robert.
La rabbia di Denise
Denise, nel frattempo, ha avuto un’orribile sorpresa. Il suo quadro è completamente distrutto, e la ragazza non si rende conto di chi possa essere stato. I suoi sospetti cadono immediatamente sulla sorella Annabelle, che in realtà è responsabile solo indirettamente.
E’ stata sicuramente lei a istigare Henry, autore del misfatto, insinuando in lui il dubbio che Denise lo tradisse con Joshua. Denise, però, è lontana dall’immaginare che il suo fidanzato possa aver fatto una cosa tanto orribile, e reagirà in malo modo nei confronti della sorella.
Uno strano legame
Eva e Robert sembravano essersi riavvicinati nel momento in cui Christoph aveva dato l’annuncio di voler cambiare tutto. La verità, però, è che Eva si sente irresistibilmente attratta da Christoph, come del resto lui lo è da lei.
La complicità e l’attrazione fra i due è evidente: basta anche solo guardarli chiacchierare per capire che fra loro è nato qualcosa che potrebbe andare ben oltre il semplice feeling. Robert, naturalmente, si accorge della situazione, e comincia a pensare che sua moglie possa essersi innamorata dell’uomo.
Tempesta d’Amore torna puntuale come sempre tutte le sere su Rete4 dalle 19,30 in poi.