Entusiasmanti sorprese continuano a caratterizzare la soap Tempesta d’Amore anche nell’ultima puntata dell’anno. Lucy Ehrlinger, la sorella di Romy, è sempre più attratta da Robert Saalfeld: riuscirà a fargli girare la testa ed a fargli dimenticare la moglie Eva?
Dopo l’incidente a Joshua, il giovane e Denise sono molto vicini, e trascorrono una bella giornata insieme. Purtroppo qualcosa rovinerà l’incanto: qualcuno chiede aiuto…
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 31 dicembre 2019: Lucy invaghita di Robert
Robert Saalfeld si è reso conto che Lucy è molto diversa dalla sorella Romy, timida e riservata. L’albergatore ha intuito perfettamente, e del resto era quello che lei voleva, che la giovane Ehrlinger è molto attratta da lui.
L’uomo è molto in imbarazzo, e non sa come far capire alla giovane di non ricambiare il suo interesse. Della cotta di Lucy per Robert si è accorta Annabelle, che caldeggia l’unione nella speranza che suo padre possa avere campo libero con Eva. Anche quest’ultima si accorgerà che Lucy ha un debole per suo marito: come reagirà?
L’amore trionfa?
Denise è ormai consapevole di essere innamorata di Joshua, e vorrebbe che lui la seguisse a Siviglia. Dal momento che lui non ne ha alcuna intenzione, la giovane Saalfeld decide di rinunciare all’incarico in Spagna.
L’incidente del giovane Winter, che è stato per ironia della sorte salvato da Henry, ha molto avvicinato Joshua e Denise, che decidono di fare una gita al lago. Improvvisamente accade però qualcosa di molto inquietante, che rompe la magica atmosfera e crea grande preoccupazione nei due giovani.
Un grido d’aiuto
Mentre Denise e Joshua sono insieme, infatti, sentono un grido terribile. E’la voce di Hildegard Sonnbichler, che chiede disperatamente aiuto. Cosa sta accadendo alla moglie di Alfons? I due giovani sono molto preoccupati e cercano di scoprire cosa è successo. Si tratterà di qualcosa di grave?
Tempesta d’Amore continua a tenervi compagnia tutte le sere su Rete 4 anche nel periodo natalizio.