Sempre più appassionanti, le anticipazioni della soap Tempesta d’Amore rivelano che Ragnar prenderà una sbandata per un’affascinante sconosciuta, e la cosa avrà gravi conseguenze sul suo rapporto con Tina. Annabelle riesce finalmente a separare Denise da Joshua, mentre Romy scopre la verità su Bela Moser.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 30 novembre 2019: coppia a rischio
Ragnar ha problemi economici con la sua azienda, e spera di riuscire a risollevarsi con alcuni finanziamenti da parte di una fondazione ambientale. Si tratta di una fondazione finlandese, di cui egli conosce molto bene il proprietario.
Così, il padrone della fondazione arriva al Furstenhof insieme alla figlia. Fra quest’ultima, una donna molto giovane e bella, si sente molto attratta da Ragnar, e finisce per baciarlo.
Purtroppo, Tina vede tutta la scena, e rimane davvero molto male nel sorprendere il suo uomo con un’altra.
Henry alleato di Annabelle
Facendo leva sulla gelosia di Henry, Annabelle è riuscita ad ottenere il suo scopo. Lei cavalca l’onda della sua malattia per impietosire Joshua e riconquistarlo, mentre ha convinto Henry a chiedere a Denise di sposarla subito.
Denise è u po’ spiazzata dalla richiesta del veterinario, ma ricomincia a frequentarlo con assiduità, ed i due sembrano più innamorati che mai. La perfida Sullivan è dunque riuscita ad ottenere il proprio scopo?
Romy intuisce la verità
Fino a questo momento, Romy non aveva colto, o forse aveva finto di non capire. Ora la verità è talmente lampante che non può non vederla.
Bela Moser non è affatto innamorato di Jessica, ma è innamorato cotto di lei. La situazione ha dell’imbarazzante, così la ragazza preferisce non dire nulla per non ingelosire Paul.
Poi, però, Romy riceve una lettera di Bela che la emoziona molto e che la getta in confusione, non perché ricambi i suoi sentimenti, almeno per ora, ma per la sensibilità e gentilezza del ragazzo.
Tempesta d’Amore torna tutte le sere su Rete 4 alle 19.30 circa