Sempre più appassionati, le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore rivelano che Denise accantonerà momentaneamente il progetto di trasferirsi a Siviglia, e comincerà a ristrutturare il suo appartamento, riavvicinandosi così a Joshua.
Frattanto, Eva, presa da una ventata di ottimismo, esorta Valentina a fare una serie di provini, mentre Lucy, la sorella di Romy, è sempre più attratta da Robert. Michael riceve una proposta lavorativa piuttosto singolare.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 30 dicembre 2019: una decisione prevedibile
Dopo aver a lungo riflettuto sulla proposta di lavoro ricevuta, che avrebbe comportato il suo trasferimento a Siviglia, Denise decide di rimanere a Bichleim e di ristrutturare il suo appartamento. La situazione favorisce il suo riavvicinamento a Joshua, e ben presto i due giovani appariranno piuttosto intimi.
La cosa certamente non piacerà ad Annabelle, che sperava di allontanare la sorella dalla Baviera per avere campo libero col giovane Winter. La Sullivan confidava nell’aiuto occulto di Henry, ma non aveva fatto i conti con l’intransigenza di Denise, che ha deciso di troncare la sua relazione col veterinario.
Eva comincia a reagire
Frattanto Eva Saalfeld sta cercando, non senza difficoltà, di riprendere in mano le redini della propria vita. La donna si sente molto positiva e pensa che molto presto le cose torneranno al loro posto.
Sulla scia di questo entusiasmo, consiglia a Valentina di prendere parte al casting per ottenere il ruolo da protagonista nello spettacolo che le interessa. Intanto, Lucy, la sorella di Romy, sembra sempre più attratta da Robert, e durante una partita di biliardo gli manda segnali inequivocabili.
Il nuovo lavoro di Michael
Per Michael è in arrivo una nuova avventura professionale, molto diversa rispetto all’attività che svolge di solito. Un’emittente radiofonica gli propone infatti di tenere una rubrica in cui potrà elargire consigli medici ai pazienti in ascolto.
La cosa comincerà come un semplice esperimento, ma i risultati saranno entusiasmanti, ed i produttori della trasmissione proporranno al dottor Niederbuhl un contratto con partecipazioni regolari. Cosa deciderà di fare?
Tempesta d’Amore vi aspetta tutte le sere su Rete 4 alle 19.55