Fiori d’arancio nella soap Tempesta d’Amore! Dopo infinite peripezie, Tina e Ragnar riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore di fronte ad amici e parenti, tutti felici e commossi.
Nils decide finalmente di fare la sua proposta a Desirée, mentre Henry cerca disperatamente di riconquistare Denise.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 24 dicembre 2019: finalmente sposi
Hildegard Sonnbichler sarebbe dovuta tornare al Furstenhof per preparare la torta nuziale per Tina, ma non riesce a rientrare in tempo, perché rimane bloccata in aeroporto in Finlandia. Così, Alfons prende in mano la situazione con l’aiuto di Jessica, e la torta è salva.
Finalmente, fra lacrime, sorrisi e la commozione di tutti i presenti, Tina e Ragnar diventano marito e moglie. Tutti i cattivi rpesagi che avevano tanto spaventato la sposa sono così sconfitti, e tutto è bene quel che finisce bene. O no?
Una proposta azzardata
Il bouquet di fiori lanciato da Tina finisce fra le mani di Desirée, e Nils si convince che è dunque l’occasione buona per fare all’amata la sua proposta. La mossa può sembrare davvero azzardata, dal momento che la bella Desirée si è sempre dichiarata refrattaria a vincoli matrimoniali di qualsiasi tipo.
In realtà, dopo anni di unione ormai consoiidata, potrebbe aver cambiato idea, ma per l’ex personal trainer è pur sempre un’arma a doppio taglio. Cosa gli risponderà?
Tentativo estremo
Nel frattempo Henry non si rassegna all’idea di aver perso Denise, e cerca in tutti i modi di riconquistarla. L’intransigente restauratrice non ha mandato giù il fatto che il veterinario abbia conquistato la carica di sindaca in maniera illecita, per di più con l’aiuto di Christoph Saalfeld.
Henry, a questo punto, è disposto a tentare il tutto per tutto. Per convincere Denise a tornare con lui, le promette che confesserà pubblicamente di aver ricattato l’altro candidato sindaco, e di avere vinto grazie a questo stratagemma.
Sarà sufficiente a far cambiare idea alla ragazza?
Tempesta d’Amore continuerà ad essere trasmesso anche nei giorni festivi, come sempre su Rete 4