Denise Saalfeld deciderà di lasciare il Furstenhof dopo la lite con suo padre. A darle questo consiglio è stata l’amorevole sorella Annabelle, troppo felice per essere riuscita a sbarazzarsi di lei.
Joshua osserverà che il consiglio della Sullivan è malvagio ed interessato, mentre Henry cercherà un confronto con la giovane restauratrice, ma invano.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 20 dicembre 2019: una decisione sofferta
La lite con il padre Christoph ha annientato Denise. L’uomo ha reagito con molta violenza alla rivelazione che la figlia ha fatto ad Eva, la donna che ama e che per colpa sua ha perso per sempre.
Scossa per quanto accaduto, la giovane restauratrice non solo ha annullato le nozze con Henry, diventato sindaco proprio grazie a Christoph, ma decide che la cosa più giusta da fare è seguire il consiglio della sorella Annabelle, ossia andarsene dal Furstenhof.
Christoph, infatti, sembra non voler sapere più niente di lei, ed è pronto a vendicarsi.
I dubbi di Joshua
Joshua, intanto, non condivide la decisione di Denise, e quando lei gli rivela che anche la sorella pensa che sia opportuno che lei se ne vada vede molta malafede nella bionda.
Il figlio di Robert fa presente alla ragazza che quello di Annabelle è sicuramente un consiglio che nasconde un doppio fine. Denise, però, non pensa minimamente che la sorella possa essere in malafede, ed è convinta di essere nel giusto.
Henry si pente
Nel frattempo, Henry riesce ad avvicinare Denise, e le chiede scusa per essersi lasciato manovrare da Christoph. Sa benissimo di averla ferita, ed ora, resosi conto di aver commesso un grossolano errore, darebbe qualsiasi cosa per tornare indietro.
Denise lo informa della sua decisione di lasciare l’albergo, ma Henry cerca di metterla in guardia, e, alludendo ad Annabelle, mostra di essere della stessa opinione di Joshua affermando che non tutti i consigli sono sinceri e disinteressati.
Tempesta d’Amore va in onda tutti i giorni su Rete 4