Le vicende della soap Tempesta d’Amore sono sempre più appassionanti. Mentre la situazione è sfuggita di mano a Natascha e Jessica, al Furtsenhof c’è grande disperazione per la scomparsa di Eva e Christoph, dati per dispersi.
I due, in realtà, sono vivi, ma non si hanno ancora loro notizie; Tina e Ragnar sembrano intanto sempre più vicini.
Tempesta d’amore anticipazioni puntata 18 ottobre 2019: Natascha perde tutto?
Michael ha scoperto le bugie di Natascha riguardo alla piccola Felicitas, e, oltre ad aver deciso di prendere le distanze dalla moglie, vuole dire tutta la verità a Paul, cioè che la piccola è sua figlia. Natascha e Jessica si sentono profondamente in colpa, e sono per giunta convinte di aver rovinato tutto con il loro comportamento irresponsabile.
Cosa deciderà di fare a questo punto il dottore?
Preoccupazione ed angoscia al Furstenhof
Non si hanno ancora notizie di Christoph ed Eva, miracolosamente sopravvissuti all’incidente aereo e dispersi sui Carpazi. Nessuno sa che i due sono ancora vivi, anzi, in Baviera sono tutti estremamente preoccupati e temono il peggio.
Robert e Valentina temono che Eva sia morta, e Joshua, ingiustamente accusato da suo padre di essere responsabile dell’accaduto, soffre molto. Annabelle ne approfitta per evitare che possa riavvicinarsi a Denise.
Un amore contrastato
Sembra quasi che qualcosa complotti contro la felicità di Tina e Ragnar. La simpatica Kessler aveva trovato grandi difficoltà a lasciarsi andare ad un nuovo amore, dopo la pessima esperienza avuta con il padre di suo figlio e l’infatuazione per Robert.
L’incontro con Ragnar, un vecchio compagno di scuola, aveva lentamente piegato la sua resistenza, e la cuoca si era finalmente decisa a vivere la sua storia con lui. Tina, infatti, ha capito di provare davvero qualcosa per Ragnar, ma accade qualcosa che metterà a dura prova il sentimento sbocciato fra i due giovani.
Tempesta d’Amore torna tutte le sere su Rete 4 dopo il telegiornale.