Nella soap Tempesta d’Amore ci si può aspettare davvero di tutto, compreso il fatto che Jessica cerchi di spingere Bela fra le braccia di Romy pur sapendo che per lui non ci sono speranze. Intanto, Robert ed Eva sembrano davvero vicini a mettere fine al loro matrimonio, mentre Ragnar e Tina continuano a litigare nonostante siano ormai ad un passo dalle nozze.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 17 dicembre 2019: un improvvisato Cupido
Jessica ha capito che Bela è innamorato di Romy, e cerca di spingere il maldestro Moser fra le braccia delle ragazza. E’ evidente che quest’ultima non ha il minimo interesse per Bela, ma la Bronckhorst, pur sapendo che quest’ultimo non ha speranze di riuscire a conquistarla, cerca di convincerlo a tentare.
Bela ha capito il gioco della furba estetista: le sue manovre sono volte a portare Paul dalla sua parte, ma lui non ha nessuna intenzione di farsi strumentalizzare. Così, affronta Jessica, e le dice chiaramente di aver capito il suo stratagemma, invitandola a non prendersi gioco di lui.
Una coppia al capolinea
Robert ed Eva sono sempre più lontani, e non riescono in alcun modo a trovare un punto d’accordo. Una riconciliazione fra loro sembra ormai un’utopia, e la cosa fa soffrire molto Valentina, la figlia che Robert ha avuto da Miriam, ma che considera Eva come sua madre.
Denise, intanto, ha scoperto che suo padre ha corrotto il terapeuta per allontanare i due coniugi, e dopo aver affrontato Christoph capisce che Eva deve sapere la verità.
Confetti al veleno
Tina e Ragnar hanno deciso di sposarsi, ma l’atmosfera fra loro è tutt’altro che serena. I due continuano a litigare ferocemente, e la cerimonia sembra davvero a rischio. La ricerca dell’abito della sposa appare piuttosto complicata, e la tensione è alle stelle.
Innumerevoli colpi di scena precederanno il viaggio dei due verso l’altare: cosa succederà dunque prima di pronunciare il fatidico sì?
Tempesta d’Amore va in onda tutti i giorni su Rete 4, non mancate all’appuntamento.