Ancora una volta la soap Tempesta d’Amore ci tiene col fiato in sospeso. Dopo l’incidente aereo di cui sono rimasti vittime Eva e Robert, si scopre che il pilota Nick potrebbe aver avuto le sue responsabilità. Nel frattempo, al Furstenhof si teme l’irreparabile, e le figlie di Christoph mettono in moto la macchina delle ricerche.
Robert, intanto, accusa Joshua di essere responsabile dell’incidente. Natascha fatica sempre più a tenere nascosta la verità a Michael.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 16 ottobre 2019: dramma di famiglia
Eva e Robert sono dispersi in Romania, e la preoccupazione per la loro sorte mette per un momento a tacere la faida fra i due rami della famiglia Saalfeld. Anche Annabelle e Denise, disperate per il padre, sembrano finalmente riavvicinarsi.
Nel frattempo, sembra che Nick, il pilota che guidava l’aereo assoldato da Christoph su suggerimento di Joshua, fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nick, per giunta, è morto sul colpo. Il giovane Winter capisce che l’incidente si sarebbe forse potuto evitare.
Accuse e recriminazioni
Disperato per la moglie Eva, che potrebbe essere morta in circostanze terribili, Robert accusa Joshua di aver indirettamente provocato l’incidente. La cosa ferisce profondamente il giovane, che certo non aveva questa intenzione nel momento in cui ha proposto a Christoph di rivolgersi a Nick.
Intanto, dei due dispersi continua a non esserci traccia. Le sorelle Saalfeld si mettono in moto per organizzare le ricerche sui monti Carpazi, e sono pronte ance all’eventualità di ritrovare il padre ormai cadavere.
Una difficile commedia
Natascha, intanto, si sta lasciando ormai sfuggire la situazione di mano. Jessica sta prendendo sempre più piede con la piccola Felicitas, che è in realtà sua figlia Luna, e la cantante non sa come gestire la situazione con suo marito.
Michael, infatti, comincia a diventare sempre più sospettoso, poiché trova eccessiva l’invadenza di una semplice baby sitter. L’estetista, intanto, è sempre più legata alla bambina, e da quando se ne occupa insieme a Paul, che ne è il padre, ha l’impressione di aver costituito una vera famiglia.
Per scoprire come andrà a finire questa vicenda continuate a seguire gli episodi di Tempesta d’Amore tutte le sere su Rete 4 intorno alle 19.35