Lasciano ancora una volta senza fiato le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore. Denise rimarrà molto delusa dagli intrighi di suo padre, che trama per separare definitivamente Eva e Robert, e prenderà una decisione davvero molto forte.
Tina e Ragnar sembrano finalmente riconciliati ed ormai prossimi alle nozze, mentre Paul e Jessica continuano la loro guerra.
Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 16 dicembre 2019: sospetti fondati
Denise ha intuito che suo padre sta tramando contro il matrimonio di Eva e Robert, e sospetta che egli abbia addirittura corrotto il terapeuta che sta seguendo la coppia. La ragazza affronta dunque Christoph, che non può negare la verità.
L’albergatore ammette di essere innamorato di Eva e di voler in qualche modo “dare una mano” alla sua separazione, ma ha le sue buone ragioni. Denise, però, non vuole saperne: profondamente delusa dal padre, potrebbe decidere addirittura di rivelare la verità ad Eva, con gravi conseguenze sul suo rapporto con Christoph.
Fiori d’arancio al Furstenhof
Dopo l’incidente a Ragnar, lui e Tina finalmente si chiariscono e fanno la pace. Così, la coppia ufficializza il proprio fidanzamento e fissa la data delle nozze.
Secondo lo svedese, la cerimonia potrebbe avvenire contemporaneamente a quella che unirà in matrimonio Henry e Denise. Le due spose non sono ancora state informate, ma per i due amici la cosa sembrerebbe ormai fatta. Andrà veramente così?
Paul e Jessica in guerra
Non mancava che la storia del francobollo per esasperare la situazione già difficile fra Jessica e Paul. La bella estetista potrebbe finalmente avere l’opportunità di dimostrare di essere una buona madre, ma non è detto che la cosa le riesca.
Paul scoprirà infatti che Jessica ha ricevuto una cliente mentre era con la piccola Luna, e continua a ribadire che la madre ideale per quest’ultima è sicuramente Romy.
Tempesta d’Amore andrà in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì con un episodio diviso in due parti, mentre il sabato e la domenica vi aspetta intorno alle ore 20